Douglas & Dior beauty

Ricordo ancora il mio primo investimento nel mondo beauty. Non intendo ombretti, matita o gloss.

Alle scuole medie si prova col primo make-up ma ti rendi subito conto che hai calcato troppo la mano con i colori e appena i tuoi ti vedono ti chiedono “ma cosa ti sei messa in faccia?“. Poi arriva il liceo: hai già intuito come scegliere il fondotinta e che forse essere “naturale” è più un pregio che un difetto. Così passi a prodotti un po’ più costosi, che si avvicinano sempre più al mondo femminile, o meglio a quello di tua mamma.

Ed eccomi qui al mio primo acquisto importante – dove importante indento dire sopra i 20 euro – all’età di 16 anni: una crema per il corpo di Dior, da utilizzare nelle “occasioni speciali”. Sento ancora il rumore del tappo che si svita e il profumo della fragranza che invade i sensi con una calda sensualità. Lo consideravo un piccolo passo nel diventare donna.

Così, quando ho aperto la piccola busta di Douglas del Fashion Camp e ho visto la pochette di Dior con una versione pocket della linea beauty, subito mi è tornato alla mente il pensiero del mio primo “investimento“. Una dolce e piacevole sorpresa che ho accolto con entusiasmo. Anzi non vedo l’ora di utilizzare il nuovo beauty-kit!

Nella foto: Sérum de teint Capture totale, profumo J’adore, Créme multi-perfection, mascara Diorshow Extase, rossetto Rouge Dior 644 e la pochette in vernice nera – tutto Dior beauty

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 58 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: